La ripartizione IVOP ha emesso un’ordinanza che istituisce la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta su entrambi i lati di via Omodeo, tra via Fanelli e via Salvemini, dal 21 al 24 giugno. Questa misura è stata necessaria a causa della rottura di una condotta dell’AQP. L’azienda incaricata degli interventi per conto dell’AQP è responsabile dell’installazione della segnaletica temporanea di cantiere e del ripristino dei luoghi a fine lavori.

Con apposita ordinanza, in data odierna la ripartizione IVOP ha istituito la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta ambo i lati (con rimozione forzata dei veicoli) sul tratto di via Omodeo compreso tra via Fanelli e via Salvemini.

Il provvedimento, in vigore da oggi, 21 giugno, fino al 24 giugno, si è reso necessario a causa della rottura di una condotta di AQP.

L’installazione della relativa segnaletica temporanea di cantiere e il successivo ripristino dei luoghi a fine lavori sono in capo all’azienda affidataria degli interventi per conto di AQP. 

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *