Il Rotary Club Bari Sud si prepara per la cerimonia del Passaggio del Martelletto l’8 luglio alla Masseria Sanrà, dove il Presidente Marco Ligrani passerà il collare alla nuova Presidente Concetta Cavallini, prima donna a ricoprire questo ruolo dal 1980. Ligrani ripercorrerà le attività del suo mandato e consegnerà onorificenze, mentre Cavallini presenterà la sua squadra. Il 15 luglio, al Circolo Unione di Torre a Mare, la nuova Presidente illustrerà il suo programma per il 2024-25.

Il Rotary Club Bari Sud si prepara per la tradizionale cerimonia del Passaggio del Martelletto, che segna il cambio ai vertici del club. Lunedì 8 luglio, nella splendida cornice della Masseria Sanrà, il Presidente 2023-24, dott. Marco Ligrani, passerà il collare alla prof.ssa Concetta Cavallini, Presidente 2024-25 e prima donna a ricoprire questo ruolo dal 1980, anno di fondazione del club.

Durante la serata, il Presidente Ligrani ripercorrerà le numerose attività e iniziative di servizio svolte durante il suo mandato e consegnerà onorificenze ai soci distintisi per il loro impegno a favore della comunità. La Presidente Cavallini, invece, presenterà la squadra che la affiancherà nelle iniziative per il 2024-25. Il prossimo appuntamento è fissato per il 15 luglio presso il Circolo Unione a Torre a Mare, dove la nuova Presidente illustrerà il suo programma e le iniziative di servizio previste per l’anno a venire.

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *