Il tour italiano di Russell Crowe e la sua band The Gentlemen Barbers è iniziato a Roma, con un concerto che ha entusiasmato il pubblico del Colosseo. Il repertorio comprende grandi classici rock e blues, oltre a brani inediti. La prossima tappa sarà il 19 luglio a Capurso, sul sagrato della Reale Basilica di Maria SS. del Pozzo, nell’ambito del Multiculturita Festival, che promette una serata ricca di ritmo ed energia. C’è molta curiosità tra i fan su quali brani italiani Crowe potrebbe cantare, come “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri o “Ma non tutta la vita”, recentemente popolare in Puglia.

Sono partite da Roma le date italiane del tour di Russell Crowe e la sua band The Gentlemen Barbers. Tra grandi classici rock e blues e qualche inedito l’attore premio Oscar ha infiammato il pubblico del Colosseo. E lo stesso ci si aspetta a Capurso il prossimo 19 luglio quando l’artista si presenterà sul sagrato della Reale Basilica di Maria SS. del Pozzo di Capurso sul palco del Multiculturita Festival per una serata che si annuncia piena di ritmo ed energia. Intanto cresce la curiosità tra chi ha già acquistato il biglietto. Crowe canterà anche a Capurso “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri o proverà a cimentarsi con “Ma non tutta la vita” il loro tormentone sanremese che sta spopolando anche nelle spiagge pugliesi?

Il Festival, giunto alla sua XXII edizione, questa estate, porterà sul palco anche Max Gazzè (18 luglio) e i Dire Straits Legacy (20 luglio).

Iscriviti al canale Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *