Domani, giovedì 27 giugno alle 12.00, nella Grave delle Grotte di Castellana, si terrà la presentazione del volume “La Puglia sotterranea. Dalle grotte agli ipogei la Storia nei secoli”. L’evento sarà introdotto da Domenico Castellaneta, caporedattore di Repubblica Bari e curatore del volume, insieme a Domi Ciliberti, sindaco di Castellana Grotte, e Serafino Ostuni, presidente della Grotte di Castellana srl. Seguirà un dialogo tra Antonio Di Giacomo, coordinatore editoriale del volume, Aurelio Marangella, Alessandro Reina e l’archeologo Giuliano Volpe. Il volume sarà distribuito gratuitamente sabato 29 giugno con l’acquisto di Repubblica Bari.

Domani, giovedì 27 giugno alle 12.00, nella Grave delle Grotte di Castellana, si terrà la presentazione del volume “La Puglia sotterranea. Dalle grotte agli ipogei la Storia nei secoli”, un viaggio nel mondo della Puglia sotterranea ma anche un itinerario attraverso i tesori emersi dalla Puglia sotterranea. 

La presentazione sarà introdotta da Domenico Castellaneta caporedattore di Repubblica Bari e curatore del volume. Con lui Domi Ciliberti sindaco di Castellana Grotte e Serafino Ostuni presidente della Grotte di Castellana srl.
Subito dopo, il giornalista di Repubblica Bari Antonio Di Giacomo, coordinatore editoriale del volume, dialogherà con Aurelio Marangella presidente della Federazione Speleologica Pugliese, Alessandro Reina direttore del comitato scientifico della società Grotte e con l’archeologo Giuliano Volpe (UniBa).

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *